Ciao, non sono riuscito a trovare il modo di mettere un'immagine (tipo anteprima del filmato come Youtube) nel componente Media Playback di Flash prima che parta l'FLV.
Qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie.
Ciao, non sono riuscito a trovare il modo di mettere un'immagine (tipo anteprima del filmato come Youtube) nel componente Media Playback di Flash prima che parta l'FLV.
Qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie.
nessuno sa dirmi come si può fare?![]()
ciao, come carichi il filmato?
potresti usare il metodo NetStream.seek
tu con queste tre istruzioni dovresti risolvere:
ciaocodice:myFLV.play() myFLV.seek(1); myFLV.pause();
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
io ho importato il file con la modalità (carica da web server) di flash, e ho usato il componente mediaplayback.
il file flv sta sul server e il flash lo carica e lo trasmette.
la funziona autoplay l'ho disattivata, così il filmato non parte se non si clicca play, ma l'immagine che si vede in questo caso è l'inzio del filmato invece su youtube ad es. non è così, l'immagine che si vede prima di premere play non è l'inizio del filmato è un'altra.
questo vorrei capire come si fa![]()
ti basta mettere
vedrai il fotogramma al 25 secondo e poi al click, inizia il filmato ..codice:myFLV.play() myFLV.seek(25); myFLV.pause();
scarica i files
files
![]()
ciao qui vedi un esempio
link
![]()
Nextart, inanzitutto grazie!
Ho visto il tuo filmato e infatti è proprio quello che vorrei ottenere.
Il problema però è che io ho un player diverso.
In pratica dovrei ottenere quel risultato sul flash che trovi qui: http://www.we-can-do.it/prova_video/player_gia.zip
Ci ho provato ieri senza risultato :-(
nessuna soluzione? :-(
mi accodo al thread... sto usando il player trovato su http://www.jeroenwijering.com
premetto che di flash ne so pochissimo, e forse anche meno, però ho provato ad aprire il file fla e non sono riuscito a capire dove mettere il codice postato da nextart...![]()
Se mi poteste aiutare con i file che ho messo a disposizione ve ne sarei davvero grato... Io non ho rinunciato :-)