Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

installare XP home edition originale

CIao a tutti!

devo formattare un pc con windows XP HOME EDITION OEM soltanto che non ho più il cd di installazione!
    volrvo sapere come posso reperire una copia del sistema operativo essendo gia in possesso della serial originale presente sul pc...se dovessi trovarla "in rete" è possibile utilizzarla per una installazione del sistema operativo naturalmente originale quindi con una key originale?

Utente di HTML.it
    Fatti prestare una copia del sistema operativo uguale al tuo, da un amico........

In fase di installazione, puoi utilizzare tranquillamente la tua key.

In fin dei conti, tu non hai acquistato una copia di windows, ma la licenza ad usarlo.

Utente di HTML.it
    aaa ok io pensavo che ci doveva essere il cd apposta per quella licenza...allora me lo farò "prestare"

Oppure

Oppure potresti farti una copia del sistema operativo che hai attualmente In uso sul tuo Pc......
    Basta seguire delle procedure ... e ne trovi tante in rete... e ti fai la copia esatta di quello tuo... è chiaro che poi puoi metterlo su qualunque pc che supporta il SO e puoi usare la key che hai!
    La soluzione di alfabeta pero' mi sembra molto più semplice....
    Se hai bisogno di un link dimmelo che te lo segnalo....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Oppure potresti farti una copia del sistema operativo che hai attualmente In uso sul tuo Pc
    Se intendi un file immagine del pc, difficilmente puoi installarlo su un altro pc in quanto dotato di diverso hardware e l'operazione di cambio totale dei drivers non sempre ha esiti felici in termini di stabilità del sistema.

Teo

No io intendevo Crearsi un Cd con sistema operativo da quello che attualmente hai!
    Io ad esempio ho xp pro serv pack 3
    Volendo potrei farmi(ma gia' ce l'ho) un cd con Windows xp pro Pack 3
    e potrei addirittura aggiungerci su anche mediaplayer 11 in modo da trovarmelo gia' su se dovessi riformattare....

http://www.chicchedicala.it/2008/03/...mi-desiderati/

a questo link e del serv pack 2 con office... ma se vi occorre lo si trova anche con media player e serv pack 3...
    Poi se qualcuno vuol fare un immagine del proprio hard disk in modo da non dover riformattare quando gli si presentano particolari problemi allora e un discorso diverso...
    Ad esempio io ho comprato un novo hard disk da 360 giga... prima ne avevo uno di 40...
    senza dover installare sistema operativo e riformattare, ho fatto un immagine del mio hard disk con acronis true immage e l'ho passata sull'hard disk di 360 giga... e mi sono trovato nelle stesse condizioni di prima, con un bel po di giga n piu'...
    chiaro...si puo portare anche l'immagine su un altro pc... ma come dici tu, si potrebbero verificare instabilità di sistema... dipende chiaro dalla compatibilità....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ah ok, allora ho fatto anch'io così (immagine di acronis su disco in mirroring ).

Permessi di invio