Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows xp non riconosce la scheda video, che fare?

Sto provando ad installare la scheda video da 3 ore ma non ne vuole proprio sapere.
    Ho anche messo il cd, si tratta di una ati club x1550.
    in automatico nemmeno la riesco ad installare.
    Qualcuno sa come posso fare?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    In teoria XP dovrebbe riconoscere qualsiasi scheda e nella peggiore delle ipotesi installare i propri driver per la migliore visione. In pratica, anche senza installare i driver appositi dovresti poter andare al massimo della risoluzione che il monitor permette

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    In teoria XP dovrebbe riconoscere qualsiasi scheda e nella peggiore delle ipotesi installare i propri driver per la migliore visione. In pratica, anche senza installare i driver appositi dovresti poter andare al massimo della risoluzione che il monitor permette

bye
    in teoria si, ma in pratica non va proprio, quindi come posso fare a farlo andare?
    Mai dire Mai

Re: Windows xp non riconosce la scheda video, che fare?

Originariamente inviato da trippacchiello
    in automatico nemmeno la riesco ad installare.
    Qualcuno sa come posso fare?
    Dove compoare il problema esattamente? Se metti il cd della scheda video si autoavvia, poi?
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

Installa anche, poi al riavvio mi dice che non e' presente nessun driver...
    Mai dire Mai

ok ci sono riuscito... ho fatto come facevano gli antichi
    in pratica mi sono salvato il driver dal cd al desktop e l'ho lanciato, quando lo lanciavo dal cd forse qualcosa non veniva copiata... chissa'...
    Mai dire Mai

Io farei così: scarichi Everest home edition se non ce l'hai già, http://download.html.it/software/get...imate-edition/ clicchi a sinistra su scheda video poi su scheda video pci/agp e vedi qual'è esattamente il nome della scheda. Poi puoi installare i drivers manualmente, durante l'installazione gli indichi il percorso nel cd dove trovi il driver per quel modello esatto di scheda che hai rilevato in everest e per il tuo sistema operativo.

no niente, vedi che hai già fatto
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

Permessi di invio