cerco un nuovo telefono con le seguenti caratteristiche
nokia
doppia sim
symbian
umts
fotocamera
bluetooth
economico
consigli?
cerco un nuovo telefono con le seguenti caratteristiche
nokia
doppia sim
symbian
umts
fotocamera
bluetooth
economico
consigli?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non mi risultano nokia con il dualsim; se vuoi rimanere in casa nokia, forse l'unica è provare questo adattatore .
Su altre marche c'è ad esempio questo che si aggira sui 250 euro.
![]()
ottima la schedina dual sim!
ora ho un nokia 6630
mi servirebbe qualcosa di simile..
consigli?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Purtroppo come cellulare dualsim in italia c'è solo quello che ha citato teo
va bene anche non dual sim, visto che ho scoperto l'esistenza di quei magnifici aggeggini![]()
In questo caso ti consiglio il nokia N73Originariamente inviato da hfish
va bene anche non dual sim, visto che ho scoperto l'esistenza di quei magnifici aggeggini![]()
ho dato uno sguardo all'E66, che mi intriga parecchio parecchio parecchio
ora mi guardo un po' intorno per maggiore documentazione, intanto chiedo a voi...
http://www.nokia.it/A41155042
è UMTS? perchè io vorrei usarlo come modem dati con l'offerta della 3 su UMTS...
si può usare come navigatore? nel senso... appena uscito dalla scatola... o bisogna comprare altro? la navigazione dovrebbe essere totalmente slegata da operatore e costi, vero?
qualcuno che lo ha mi dice come si trova??
Nel link che hai postato ci stanno le caratteristiche tecniche.
siè UMTS?
Si perchè ga l'antenna gps integrata; puoi usare:si può usare come navigatore?
- nokia maps: mappe gratuite ma navigazione guidata (la voce) a pagamento
- route66: a pagamento, compatibile con l'antenna interna
- tomtom: a pagamento, richiede una antenna esterna (non riconosce quella interna)
Per quanto riguarda il gps integrato, avendo la funzione agps usa anche la rete per velocizzare il fix dei satelliti. A questo punto paghi il traffico dati per questa operazione (comuqnue è un costo irrisorio). Puoi comunque disabilitare l'opzione e fare il fix standard cia rete gps e quindi gratuito.
Se usi il telefono sopratutto per lavoro, dai una occhiata all'E71. L'ho preso da qualche giorno e mi sembra ottimo (tutto in metallo .....) .
![]()
grazie mille teo
devo cambiare telefono, e dato che mi serve anche un navigatore ho pensato di prendere due piccioni con una fava. tra l'altro la possibilità di disabilitare l'agps è ottima...
grazie mille ancora