Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Menu si per Ie7 no per Ie6.

Ho creato un menuin css. Con IE 7 e FireFox si vede bene, ma con IE6 è illegibile. Come posso dire alla pagina che se un visitatore ha IE 6 vai alla pagina ...xxx.htm? Esiste una funzione in css per questi casi?

la funzione esiste ma non a livello di css...
    puoi scegliere due strade:
    js che scegle la pagina in base al browser e reindirizza
    html che sceglie il css in base al browser e costruisace la pagina in base al css giusto

poi se posti il codice magari si riesce a capire come mai non va e pure come risolvere il problema...

Utente di HTML.it
    acquila, se posti maggiori dettagli del problema si puo` rispondere con conoscenza di causa, altrimenti ci si deve limitare a considerazioni generali.

Consiglio n.1: usare una DTD codificata meglio (il mio consiglio e` XHTML 1.0 strict): in tal caso anche IE si comporta in modo piu` simile agli altri browser

Consiglio n.2: Non serve fornire pagine diverse a brwoser diversi (possibile tramite programmi ato server o tramite JS); quello che si fa di solito e` fornire CSS diversi, oppure correggere il CSS generale per alcuni browser.
    IE non segue molto gli standard, ma capisce i "commenti condizionali" (fa' una ricerca nel forum o in rete per spere cosa sono e come si usano), tramite i quali si puo` fornire un CSS diverso o integrativo per tutti gli IE o per una o piu` sue versioni.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio