Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[css] Disposizione immagine sfondo centrato

ciao a tutti.

Dunque, mi trovo di fronte a un problema abbastanza complesso da rosolvere....

Allora io ho uno sfondo per un sito web, delle dimension di 1000*600 px.

Tutti gli output di PHP e tutti gli elementi HTML, sono posizionati mediante dei Layer CSS.

Il quesito è questo: sarebbe possibile allineare in maniera totalmente dinamica una pagina, anche nell'adattare le coordinate espresse in px dei singoli elementi?

Grazie per l'attenzione

ciaociao

Re: [css] Disposizione immagine sfondo centrato

Originariamente inviato da ice-on-fire
    sarebbe possibile allineare in maniera totalmente dinamica una pagina, anche nell'adattare le coordinate espresse in px dei singoli elementi?
    Che significa questa domanda???
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Che significa questa domanda???
    Intendo dire, che se per esempio imposto un box a una distanza di 20 px con ipotetica risoluzione in larghezza di 1000 px, se si troverà un client con un monitor con risoluzione a 2000 px verrà auto-incrementata a 40 px dal margine sinistro.

ciaociao

Originariamente inviato da ice-on-fire
    Intendo dire, che se per esempio imposto un box a una distanza di 20 px con ipotetica risoluzione in larghezza di 1000 px, se si troverà un client con un monitor con risoluzione a 2000 px verrà auto-incrementata a 40 px dal margine sinistro.