Ciao ragazzi
era un po che non mi capitava qlcosa...per cui ho deciso di fare da solo
Vi espongo il mio problema
Ho alice Tuttoincluso, adsl2+ a 7mbit
Ho usato fino ad ora il loro router...fa un po schifo..ma vabbe...ad un certo punto mi è servito il wireless, e dato che quello della telecom non funziona e x cambiare il router ci voleva almeno un mese...ho preso il linksys wag200g
Prima di prenderlo mi sono accertato che è possibile usare altri router con alice tuttoincluso(es netgear), perdendo xò il voip e l'iptv (a meno ke il router, tipo alcuni 3com, non permettessero di creare un 2ndo pvc)
Provo a collegarlo...e niente...ho provato tutte le impostazioni ma non va...ieri lo porto da mio fratello che ha una normale alice 7mb (che non so xkè gli è rimasta a 2) e funzionava benissimo
Leggendo su un altro forum pare (pareri non dico discordanti ma non sempre omogenei) ke il linksys non supporti il multipvc (usato x l'home tv), pertanto in queste situazioni non funziona bene o non funziona del tutto
A me la cosa un attimo pare strana...xkè tecnicamente io do come impostazioni del pvc 8,35 (l'iptv è 8,36) pertanto non dovrebbero interferire (cosi come non interferiscono su altri router)
Qualcuno ha provato questo router con Alice tuttoincluso? se davvero la colpa fosse dell'iptv, è possibile disattivarla chiamando telecom?
Vi RIngrazio
Mark

Rispondi quotando