Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

come rimuovere il virus Hacktool.Rootkit?

AIUTOOOOOO!!!!!!
    Norton antivirus mi dice che ho questo virus nel PC e non risce ad eliminarlo, qualcuno riesce a spiegarmi come posso fare.
    Ho letto che è possibile farlo, ho provato a seguire i suggerimenti di Andorra24 ma non risco a seguire tutti i passaggi. Non sono un' esperto di PC.
    Grazie

Segui questa procedura, scarica virit (versione di prova per 30 giorni) da qui http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html aggiornalo e fai una scansione in modalità provvisoria, salva il rapporto di virit e postalo sul forum.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

come si fa una scansione in modalità provvisoria?

Grazie per la risposta, ma come si fa una scansione in modalità provvisoria?

All'avvio del pc dopo che si è caricato il bios (prima schermata), premi ripetutamente il tasto F8, ti si aprirà la videata della modalità provvisoria, scegli la prima voce in alto, xp accederà in modalità diagnostica, da start>programmi lancia virit e fai la scansione, se hai problemi sono qui, basta che scrivi.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

OK

Va bene ho scaricato virit, adesso lo installo e faccio come mi hai detto.
    Grazie

Aspetta a ringraziare quando abbiamo finito.

infatti

infatti durante la scansione provvisoria mi è comparsa la scritta di errore e il programma (virit)doveva essere terminato. Ci sono altre strade?

Fai la scansione in modalità normale, disabilita norton dalla system tray (barra dell'orologio) e vediamo se la conclude.

ok è partita la scansione, ora ci vorra del tempo . . . se non devo terminarla prima . .

Lascialo fare tranquillo senza impegnare il pc, solitamente sono mattiniero, quindi finisci con calma, se ci riesci posta il report questa sera se no domattina, tranquillo presidio la zona.

Permessi di invio