Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con mysql_fetch_array

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri2/xdixyx/goldenboys/includes/sql_layer.php on line 341

Mai visto questo errore... chi mi spiega cosa devo fare?!?!

Avrei bisogno di un codice che mi metta dentro un array, il contenuto di una tabella del DB..!

Stavo usando un codice cosi

while($myrow = sql_fetch_array($result)) {
    $var=$myrow["id"];
    }

la funzione sql_fetch_array è una funzione che ho fatto io che in base al db che sto utilizzando, mi seleziona se è mysql_fetch_array() oppure msql.... e cosi via...

Ma quell'errore ripeto, mai successo! tutte le query che eseguo funzionano perfettamente senza errori!!!
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

L'errore indica semplicemente che quello che passi a mysql_fetch_array (che normalmente è il valore ritornato da una chiamata a mysql_query) non è una risorsa valida. Hai controllato che la query venga eseguita? Hai provato a mettere il "die(mysql_error())", del tipo:

Codice PHP:
    $risorsa_h mysql_query("qui metti la query") or die(mysql_error());
    $mio_array mysql_fetch_array($risorsa_h); 
    in questo modo lo script termina se la query non viene eseguita correttamente e ti mostra l'errore SQL restituito dal server.

Tra parentesi, se devi gestire DB multipli, se usi MDB2 (lo trovi tra le estensioni Pear) sicuramente risparmi tempo.
    BluePine Technology
    Virtual hosting - Server Dedicati - Sviluppo applicazioni

ecco il risultato:

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri2/xdixyx/goldenboys/includes/sql_layer.php on line 341

...non riesco proprio a venirne a capo!!!
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

Come ti ho detto, sembrerebbe che mysql_query non restituisca una risorsa MySQL valida. Potrebbe essere un errore nella query. Bisognerebbe vedere quale statement SQL viene eseguito in quella fase e se è sintatticamente corretta.
    BluePine Technology
    Virtual hosting - Server Dedicati - Sviluppo applicazioni

Permessi di invio