Ciao a tutti,
premetto che sono un novellino di prima categoria e quindi faccio domande un pò terra terra.
Sto cercando di sviluppare una piccola applicazione con GWT che utilizzi gli Ejb3.0.
Il mio problema è che non riesco a capire quali librerie importare e come, dato che devo utiilzzare classi come InitialContext per fare il lookup dei bean ejb.
Ho provato a includere le librerie di Jboss ( <jbossHome>/client/*.jar ) nel progetto Gwt in eclipse e ho modificato lo script di compilazione inserendo nel parametro che specifica il classpath le librerie della stessa cartella di prima:
-cp "$APPDIR/src:$APPDIR/bin:/Applications/gwt-mac-1.5.2/gwt-user.jar:/Applications/gwt-mac-1.5.2/gwt-dev-mac.jar:/Applications/jboss-4.2.3.GA/client/*.jar"
tuttavia in fase di compilazione ottengo sempre errori perché non riesce a risolvere le import.
Sapreste darmi una mano??
Ah avrei bisogno anche di un'altro suggerimento:
in gwt so come creare un'applicazione che diciamo "sta in quella pagina"; ma come si fa se la mia applicazione richiede un login, senza fare due pagine consecutive, una per login e un'altra con l'applicazione??? E l'approccio con due pagine è realizzabile con gwt?