Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: New alert

New alert

E' possibile fare in modo che un utente crei una nuova funziona (nel mio caso, un alert) e modifichi il sito aggiungendolo. Dopo di chè se entra un nuovo utente leggerà ciò ke è stato scritto da quello prima e ne aggiungerà uno suo.
    E' possibile? Mi potete dare il codice? Grazie!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: New alert

Originariamente inviato da andrew low
    E' possibile fare in modo che un utente crei una nuova funziona (nel mio caso, un alert) e modifichi il sito aggiungendolo. Dopo di chè se entra un nuovo utente leggerà ciò ke è stato scritto da quello prima e ne aggiungerà uno suo.
    E' possibile? Mi potete dare il codice? Grazie!
    Hai le idee molto confuse... spiega in italiano cosa vorresti fare, per esempio se stai ancora parlando di questo

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

No, tipo questo: http://merocazo.altervista.org/AHAAH...HHAHHAHAH.htm. Volevo fare che alla fine viene un prompt che chiede di inserire un nuovo alert e che all'utente successivo compaia anche quello scritto da quello prima, spero di essermi spiegato un po' meglio.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    javascript lavora lato client, non salva niente, se non cookie che solo il medesimo client puo' rileggere
    quindi posta il tuo quesito nel forum del linguaggio lato server che puoi/preferisci usare (suppongo php, visto che sei su altervista)

ciao

Permessi di invio