Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

distruggere windows media center

Lo so, il titolo è un po' forte ma ha il suo perchè.
    Io ho un computer che ha XP con Windows Media Center. Appurato che a quanto pare Media Center è il sistema operativo, io non posso semplicemente eliminarlo. Anche perchè non lo trovo tra i componenti, chissà perchè... Ora, il mio problema è che vorrei installare alcuni giochi, anche un po' vecchi ma appena inserisco il cd (originale) mi parte il media center, mi dà errore e tanti saluti. Qualcuno può aiutarmi? Come posso fare per fare in modo che non vado in conflitto? Grazissimo a tutti!
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

ma non credo sia colpa di media , ce l'ho anchio e non dà nessun problema ne hai giochi ne ad altro addirittura io non l'ho manco configurato , e poi il so è wxp e no media center.
    ps non è che hai pasticciato!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nickcarter
    e poi il so è wxp e no media center.
    Che media center sia basato su xp, è vero, come è vero che è un sistema operativo vero e proprio, diverso da xp, ottimizzato per le applicazioni multimediali.

window media center

Windows XP

A me sembrano diversi.

Originariamente inviato da butterfly2003
    Lo so, il titolo è un po' forte ma ha il suo perchè.
    Io ho un computer che ha XP con Windows Media Center. Appurato che a quanto pare Media Center è il sistema operativo, io non posso semplicemente eliminarlo. Anche perchè non lo trovo tra i componenti, chissà perchè... Ora, il mio problema è che vorrei installare alcuni giochi, anche un po' vecchi ma appena inserisco il cd (originale) mi parte il media center, mi dà errore e tanti saluti. Qualcuno può aiutarmi? Come posso fare per fare in modo che non vado in conflitto? Grazissimo a tutti!
    Invece di distruggere media center, che forse non è il massimo ma il suo sporco lavoro lo fa decentemente, disabilità l'autoplay del lettore:
    http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=27, è meno distruttivo.
    Poi per lanciare l'installazione del gioco, tramite esplora risorse, entra nel disco ed usa il file setup.exe.
    I giochi è le applicazioni si dovrebbero installarsi correttamente.

Ciao

Come dire, mi sembra un buon ragionamento :-)
    Adesso ci provo ed al limite riscrivo...
    Comunque grazie!!!

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Allora, fatto tutto, il gioco si installa ma non parte (si gioca inserendo il cd). Schermo nero, due messaggi di errore e ciao ciao. Devo proprio rinunciarci...?
    Aggiungo le schermate di errore...
    Immagini allegate Immagini allegate

Domanda forse stupida, hai installato il gioco seguendo le indicazioni di Alfabeta1 e fin qui tutto bene, quando hai lanciato il gioco avevi il cd inserito nel lettore?
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Sì, sì
    Lo so che c'è scritto che manca il CD, ma esso, lui, il quale, era dentro

A vedere direi che il gioco sta cercando il cd su un percorso ma non lo trova, hai un solo lettore ottico?
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Sì...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da butterfly2003

Lo so che c'è scritto che manca il CD, ma esso, lui, il quale, era dentro
    Oddio, che il gioco cerchi il cd e non lo trova è sicuramente strano, avendo un solo lettore, si potrebbe pensare ad un difetto di installazione.

Le protezioni sui giochi, cosi funzionano, a scopo dimostrativo, a volte, esistono patch che superano questo problema.

Che il gioco non funziona, puo' dipendere da molte cose, principalmente la scheda video, che non risponde hai requisiti del gioco, ma non solo.

Comunque, in questo forum dicono come fare ad evitare il problema, guarda se funziona anche a te.

http://mangatime.forumcommunity.net/?t=19355186

Ciao

Permessi di invio