![]()
Ho visto le immagini delle tonnare...evviva il tonno!
Però a me il tonno sta simpatico...non si può fare le foche in scatola ? Tanto sono più grasse dei maiali.
![]()
Però a me il tonno sta simpatico...non si può fare le foche in scatola ? Tanto sono più grasse dei maiali.
Secondo me con i delfini viene pure meglio![]()
La carne di delfino dicono che faccia schifo.Originariamente inviato da Jetman
Secondo me con i delfini viene pure meglio![]()
Quella di foca invece è un piatto eccezziunale, gli inuit la mangiano anche cruda e poi il loro grasso è ricco di vitamine, tra cui la vitamina C, che compensa l'assenza di verdure a quelle latitudini.
hai sentito male, il musciame di delfino è ricercatissimo e proibitissimo, praticamente uccidono i delfini solo per estrarne il filetto (musciame)Originariamente inviato da carnauser
La carne di delfino dicono che faccia schifo.
.
hey fermi tutti. il tipo che si sporge... ha in mano un fucile a pompa?Originariamente inviato da carnauser
![]()
Però a me il tonno sta simpatico...non si può fare le foche in scatola ? Tanto sono più grasse dei maiali.VVoVe:
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Già mi immagino la scena di lieve umorismo per tutta la famigliaOriginariamente inviato da carnauser
![]()
Tizio col fucile: Hey, è quasi facile come sparare in un barile di pesci morti!
lolOriginariamente inviato da Druzya
hey fermi tutti. il tipo che si sporge... ha in mano un fucile a pompa?VVoVe:
spero sia un arbaléte...
ma scherzi? se e' un fucile a pompa, quello e' il mestiere che ho sempre sognatoOriginariamente inviato da trinityck
lolspero sia un arbaléte...
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.