Ciao a tutti,
mi trovo davanti ad un problemino niente male...
Ho una macchina Windows Server in locale che ha installato IIS e funziona da web server per un' intranet aziendale.
Su questo web server gira un applicativo ASP che interroga un DB Access (locale) e che utilizza OWC per visualizzare tabelle Pivot nei browser dei vari utenti (dipendenti aziendali) che interrogano il DB.
Il DB Access è popolato, ogni notte, con dati prelevati da un altro server su cui, però, gira DB2.
Nel mezzo, quindi, c'è un'applicazione JAVA (sul web server) che legge i record DB2 da remoto e li scrive in Access in locale.
Per motivi che esulano da questo post, io ho bisogno di creare una pagina ASP che prenda i dati DIRETTAMENTE dall'altro server DB2 e li visualizzi in una Pivot sui client degli utenti.
Sono riuscito a collegarmi da Web Server a DB2 attraverso il driver ODBC (IBM DB2 ODBC DRIVER ver. 8.01.05.449), riesco a collegarmi alla tabella che mi interessa con OWC (sto girando con la ver. 11) ma nel momento in cui richiedo i campi per impostare la PIVOT mi appare la lista vuota e il simbolo di spina staccata con la x rossa... come dire che non sono connesso al DB.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Rispondi quotando