Ciao, cercherò di spiegarmi al meglio, non sarà facile perchè è complesso, quindi vado step to step

1. Ho una pagina index.php , la quale ha un link che al click mi carica la pagina page.php all'interno di un div con posizione absolute .

2. Il div aperto si posiziona usando una funzione, a 300 pixel a destra del link e a 30 pixel dall'alto.

3. La pagina page.php, caricata nel div, contiene a sua volta altri link che dovrebbero aprire la stessa pagina, page.php, all'interno di un'altro div , ma nello stesso modo, a 300 pixel a destra e a 30 dall'alto.

4. IL PROBLEMA: mi apre il secondo div, ma invece che aprirmelo a 300 pixel e 30 dall'alto, effettivi, me lo apre a moolti più pixel, e se al suo interno apro ancora lo apre ancora più lontano e cosi via.

In pratica questi div che si aprono a catena, sono dei cicli, come delle sottocartelle, dentro cartelle dentro cartelle e cosi via.

Se non si capisce ditemelo pure cercherò di postare un po' di codice seppur parecchio ingrippato.

PF: astenersi da risposte con soli smile, frasi scontate o commenti personali non inerenti.

THX sin da ora a qualsiasi aiuto.