Salve praticamente ho cercato un po in giro su internet e ho trovato quello che mi serviva cioè in un form di iscrizione volevo le tre select Regione, Provincia, Comune, che praticamente quando selezioni la regione automaticamente la pagina si carica e nella select provincia escono solo le provincie di quella regione e cosi anke per il comune e tutto funziona correttamente se puo interessare lo script l ho trovato qui http://www.giorgiotave.it/forum/php-...tml#post560531 praticamente adesso il problema è sorto quando dopo l iscrizione che funziona benissimo se voglio fare una pagina per la modifica dei dati dell utente ogni volta che ricarico la pagina clikkando ad esempio su un altra regione quando ricarica mi ridà di nuovo giustamente la regione che trova nel database cioè la stessa che cera prima che io cercavo di cambiarla. è in tutto cio perdo anke l id dell iscritto a questo ho provveduto salvandomelo in una variabile di sessione anke se come fatto è un po sporco, magari cè anke un metodo per ripassarmelo quando ricarica dalla select. Grazie aiutatemiiii....