Salve a tutti,
non so se sia questa la sede ma intanto vi espongo il problema.

Devo realizzare un CD, quindi con proiettore, con un documento di 320 pagine + relativi allegati (foto, disegni, illustrazioni, documenti testuali, etc).
Posso affrontare il tutto:
1) con Acrobat - indicizzando le pagine con un menu di segnalibro e relativi link ai file allegati (la cosa più semplice, ma anche la più banale);

2) Trasformare i vari file in Flash Paper ed inserire il tutto all'interno di un file Flash con un interfaccia accattivante ed user friendly (leggi a prova di tonto);

... oppure si accettano suggerimenti.

Ora nella seconda ipotesi avrei pensato di dividere in due lo screen sulla parte DX un menù a scorrimento, visto che il documento è pieno di capitoli, paragrafi e punti, che richiama un mc vuoto sulla parte SX dello screen in cui compariranno di volta in volta le varie pagine del documento con alla base una serie di pulsanti che linkano ai vari documenti allegati.
Però mi sto rendendo conto che, dato il numero di documenti da linkare, potrebbe diventare un lavoro immane senza una qualche forma di automatismi.
Qualcuno è a conoscenza di qualche software o script che, opportunamente modificato, mi potrebbe aiutare.
Ogni segnalazione è la benvenuta
Grazie