Ciao ragazzi. Ho un problema con il richiamo di un file esterno. Se la funzione javascript la inserisco nell'html tutto funziona a meraviglia. Non appena taglio e incollo la funzione su un file .js esterno (scrivendo poi <script type = "Javascript" src = "js/schedareg.js"></script>)

Il codice non parte più. Ora, ho cercato ovunque e mi sono letto la sezione della guida in javascript. Copiando anche pari pari dal manuale che ho qui cn me ora... ma niente.

Da qui una lunga serie di domande:

-E' scritto sulla guida che il richiamare funzioni vale esclusivamente con netscape 4 e Explorer 4 in sù... vero? Safari e firefox non prevedono questa cosa?

-Possibile che sbaglio l'indirizzo nel src? in pratica l'url della pagina è index.php?action=azione. dove nel codice php dell'index se action è = azione. include nell'html il file html con dentro anche le mie fuzioni js... potrebbe essere questo il mio problema?

Spero di essermi spiegato bene, prima di scrivere qui ho cerkato un pò a destra e a manca. Ma a quanto pare sono l'unico sul web ad avere incontranto questo tipo di problema.

P.s. fai che sia il Mac su cui lavoro. Tra Mamp e Zend devo attivare qualcosa?

Come al solito vi stimo indiscriminatamente tutti quanti!