Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Corel Draw e contorni

Corel Draw e contorni

Ho appena realizzato un logo con coreldraw ma siccome non ho la tavoletta grafica ancora devo servirmi di carta e pennarello, quindi ho disegnato su carta il personaggio del logo poi lo scannerizzato in biancoe nero e portato su coreldraw per tracciarlo. Ora ho il mio logo in vettoriale però ora ho bisogno che tutto il tracciato del disegno anche i particolari interni venga sfinato perchè ora è un po spesso come linea visto che il disegno lo fatto con un pennarello, ce questa possibilità ???

se il problema è solo lo spessore della linea...

due suggerimenti

1) quando vettorializzi l'immagine puoi decidere di ritracciarlo per linea interna e poi ringrossarlo a tuo piacimento...

2) in corel draw (col vettoriale troppo grosso) puoi fare un contorno interno bianco quanto la parte che vuoi eleminare

spero di esserti stato d'aiuto

Diaciamo che in teoria o capito cosa vuoi dirmi in pratica siccome è poco che uso corel magari se puoi spiegarmi i due metodi in dettaglio o per lo meno pressapoco come si fa ! Perche tipo la vettorizzazzione io la faccio con tracci ma non mi fa scegliere se tracciarlo pr linea interna o meno.

Comunque intanto grazie mille per la risposta

Permessi di invio