Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Messaggio d'errore sp_rsser.exe a chiusura sistema

Salve,
    ho aggiornato Spyware Terminator all'ultima versione 2.5.5, e da quel momento quando chiudo XP, mi si visualizza un messaggio d'errore, coi colori "di sistema" di XP ma grafica "classica", relativo al processo sp_rsser.exe... Il sistema cmq si spegne...

Ho aperto Process Explorer e visto che tale processo è, come pensavo, relativo a Spyware Terminator.

Premesso che sp_rsser.exe non mi causa alcun rallentamento significante (come invece segnalato su svariati siti), posso ovviare al problema in qualche modo?
    Temo che facendo un ripristino a prima di Spyware Terminator 2.5.5, il programma possa non funzionare bene... :master:

Grazie.

Grazie.
    Ieri il problema non s'è ripresentato (avevo fatto una pulizia registro con Ccleaner), cmq ho installato ugualmente il programma suggerito.

Devo dire che con la nuova versione di Spyware Terminator, lo spegnimento del sistema avviene più rapidamente rispetto a prima.

Il programma che mi è stato segnalato è apparentemente gratuito, ma se cerco di fargli scansionare il mio pc in cerca di errori, mi chiede una "license key"... Clicco per ottenerla, si apre una pagina web dove richiede i miei dati e una casella mail... nella quale da giorni non arriva alcuna "license key".

Essendomi seccato di aspettare, segnalo questo programma RegCure come patacca... in attesa di soluzioni più coerenti al mio problema...

Permessi di invio