Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: boot.ini non valido

boot.ini non valido

appena accendo il computer mi compare la scritta file boot.ini non valido avvio in corso da c:/windows.... cm si fa a sistemare questa cosa?

-avvi il computer dal cd di installazione di windows.
    -alla prima schermata (dove ti chiede se usare la console di ripristino o installare Windows) vai nella console di ripristino premendo R
    -ti chiederà quale installazione di windows sistemare, seleziona quella che devi mettere a posto (solitamente c:\windows)
    - inserisci la password di Administrator
    - nel prompt scrivi fixboot, poi dai invio
    - ti chiedera di confermare digitando S e poi invio

dopodichè scrivi exit, dai invio, togli il cd di windows e vedi se il sistema riparte
    se vedi nero,
    spara a vista

la apssword di administrator solitamente qual'e'?? io non ho mai cmabiato nulla mi si connette direttamente senza scegliere un account

Originariamente inviato da #james89#
    la apssword di administrator solitamente qual'e'?? io non ho mai cmabiato nulla mi si connette direttamente senza scegliere un account
    premi invio senza scrivere niente...insomma, lasciala vuota, probabilmente non c'è.
    se vedi nero,
    spara a vista

ok grazie ci proverò

Originariamente inviato da #james89#
    ok grazie ci proverò
    poi facci sapere se ha funzionato!
    se vedi nero,
    spara a vista

ragazzi non ho piu' il cd originale di windows xp home edition allora l'ho scaricato da emule(va bene comunque?) contiene dei file tipo autorun, setup.exe, ecc....come devo fare per masterizzarlo?

risolto tutto creando il file.....grazie deifobe

Permessi di invio