Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

creare contratto di licenza software

scusatemi già da ora: so già di non essere nella sezione giusta, il problema è proprio che dovreste dirmi in che sezione posso porre la mia domanda.
    vorrei creare uno di quei contratti di licenza software che si accettano con un flag, come quelli della microsoft, per capirsi: vorrei sapere come realizzarlo e se da qualche parte si possono leggere a questo proposito un po' di informazioni...
    grazie mille a tutti

vorrei sapere come realizzarlo
    Dipende dalle tue esigenze... In generale conviene affidarsi ad un buon avvocato, ma volendo puoi prendere e "riciclare" una EULA vicina ai tuoi bisogni.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Io non ho capito se hai bisogno di "creare un contratto di licenza" o di creare una finestra che "visualizza un contratto di licenza" e permette all'utente di accettarlo o meno...

Nel primo caso, come già suggerito da pallinopinco, hai bisogno di un avvocato (e qui non è il posto adatto in cui cercarlo).

Nel secondo caso, dovresti dare più informazioni riguardo al linguaggio che usi...

Prova a spiegarti meglio...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it

allora

io avrei già il contenuto del contratto, cioè quello che scrive l'avvocato per capirsi, devo creare la finestra con il flag per l'accettazione...

Il mio programma è scritto in director, vorrei sapere se la "prassi" è realizzarlo nel linguaggio del programma stesso o se esistono "pacchetti" come BitRock per esempio che creano i programmi di setup ma che considerano anche l'eventuale inclusione dei contratti di accettazione.
    Spero di essere stata chiara

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Esistono anche programmi che generano file di Setup.
    Uno dei più conosciuti è InnoSetup.

Lo puoi scaricare da internet, fai una ricerca con Google.

Ad ogni modo, visto che la tua richiesta è più rivolta alla "Ricerca Software", sposto la discussione nel forum dedicato all'utilizzo di software (Windows e Software), così se hai problemi con il suo utilizzo puoi continuare a postare nella stessa discussione, nel forum corretto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio