ciao ragazzi ho bisogno di un grande o meglio grandissimo consiglio... vorrei reallizzare un gioco multiutente in rete... il gioco sarà un classico multiplayer di poker.. da come posso dedurre per realizzare un gioco multiplayer avrò bisogno di un server e vari client che si connettono al mio server... il client sarà realizzato in flash nel quale verrà creata tutta la grafica e animazioni il server sarà il motore del gioco vero e proprio... ho già realizzato le classi in java e ho ottenuto anche buoni risultati solo che il problema che mi pongo java non gira sul web quindi il mio gioco java non potrà mai funzionare on line... adesso vorrei sapere da voi in che linguaggio posso scrivere il mio server premettendo che conosco bene java e flash ... il problema è che usando java ho realizzato una classe server, una carta,una mazzo, e così via cioè ho tutto il gioco passando ad un altro linguaggio non dovrei modificare solo il server.java ma riscrivere da capo tutte le classi..cioè rifare il gioco... ragazzi datemi un consiglio per favore? cosa devo usare per fare questo gioco multiutente per il web... accetto ogni tipo di consiglio... non so se ho scelto la parte di forum giusta e per questo mi scuso con i moderatore in caso di problemi... inserirò questo messaggio anche nella sezione java per avere altri consigli ciao e grazie a tutti coloro che risponderanno