Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di LCANN

Laptop Per Video Game!!

Ciao a tutti!

per esigenze aziendali devo comprare un nuovo portatile, ma purtroppo (o per fortuna) posso scelgiere solo tra le marche fujitsu siemens e/o dell.

Ora vorrei prendere il MIGLIOR PORTATILE IN COMMERCIO tra una di queste due marche, con la sezione grafica separata.
    IL portatile dovra' far girare qualsiasi GIOCO in commercio, nella maniera piu veloce, piu fluida....IL MEGLIO POSSIBILE INSOMMA!
    NON HO UN PROBLEMA DI BUDGET (ODDIO 5000EURI NO!!!), L'UNICO VINCOLO E' QUELLO DI SCEGLIERE TRA QUESTE DUE MARCHE :-(

Purtroppo per la tipologia di lavoro che faccio, non ho piu nozione e cognizione delle tecnologie hardware che sono maturate in questo ultimo anno e mezzo, quindi chiedo a chi ha la capacita', di consigliarmi per il meglio.

Ringrazio vivamente quanti potranno aiutarmi

P.S.
    Se sapete pure qual'e' il top in assoluto come portatile tanto per avere un punto di riferimento, anche di altre marche, è sempre ben accetto!!!
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Laptop Per Video Game!!

Credo che uno dei migliori in circolazione sia qualcosa come questo, poi trovare il top delle marche non è difficile, vai sul sito e trova quello con le caratteristiche migliori...
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Per esigenze AZIENDALI serve un portatile per far girare GIOCHI?

Dimmi che azienda è perchè ci vengo anch'io

A parte gli scherzi, esistono in effetti portatili ultrapotenti in grado di far girar tutto, ma i giochi non sono le applicazioni ideali per un portatile per un discorso molto semplice: i giochi 3D di alto livello grafico sollecitano tantissimo processore e scheda video, il che produce MOLTO CALORE, ed i portatili sono poco adatti a smaltire correttamente il calore generato.
    Ovviamente se fai girare strategici 2D nessun problema...

Comunque, se sei proprio deciso, tra quelle due marche troverai senz'altro qualcosa con processore Core2Duo da 2,2 - 2,4 Ghz o più e con scheda video non condivisa da 256 o meglio 512 Mb di RAM, compatibile con le Dx10, in grado di far girare praticamente tutto.
    Non sono un drago in materia ma so che molti giochi recenti utilizzano implementazioni grafiche spinte che non sono supportate da tutte le schede montate sui laptop.
    Informati bene prima dell'acquisto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    dell xps
    alienware se vuoi buttare i soldi

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    alienware se vuoi buttare i soldi
    cioè?
    se vuoi dire che il rapporto qualitàprezzo è abbastanza basso è vero..
    ma attualmente non credo ci siano molte geforce 9800gt in giro...

secondo me l'utente andrebbe indirizzato su questa discreta abbinata ad un centrino 2.

ps: cmq Dell dovrebbe rinnovare i listini tra un mesetto (almeno per la parte 15", quindi non proprio estrema)

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    cioè?
    se vuoi dire che il rapporto qualitàprezzo è abbastanza basso è vero..
    ma attualmente non credo ci siano molte geforce 9800gt in giro...

secondo me l'utente andrebbe indirizzato su questa discreta abbinata ad un centrino 2.

ps: cmq Dell dovrebbe rinnovare i listini tra un mesetto (almeno per la parte 15", quindi non proprio estrema)
    cioè che se vuoi giocare è meglio un fisso.. non ha senso un portatile con processori fissi

Permessi di invio