Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema swf esterno e Allinemanto Stage

Ciao Amici del forum vi espongo il mio problema:

(Premetto che il tutto è programmato in uso As2)

Ho un filmato principale con l'allinemento dello stage di default, tramite un pulsante e l'azione loadmovienum carico un swf esterno su di un altro livello dello stage principale, il problema nasce perché l'swf caricato contiene al suo intenro l'azione Stage.align = "TL"; ,
    azione che mi modifica ache l'assetto del filmato principale, come posso ovviare e far si che caricando l'swf non venga modificato anche lo stage di base?

Spero di essere stato il meno contorto possibile

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    E' un problema che non si può risolvere, poichè la classe Stage è una classe che modifica i comportamenti dell'intero flash player, svincolata dal filmato che ha mandato in esecuzione la modifica.

ok grazie, ma lo stage di default quale allineamento ha???
    TR? T? B? ?????

Non potrei raggirarlo nel momeno in cui unlodo l'swf esterno inserendo un'altro codice di satage align del filmato principale che lo riportasse alla condizione di default?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se è una cosa che puoi fare, direi che la strada è giusta, se non ricordo male, per riportare l'allineamento alla sua posizione originale, bisogna impostare una stringa vuota allo stage.align

Stage.align = "";

Grande!!!
    Era proprio l'istruzione che cercavo ^_^. Grazie fortunatamente nel mio caso graficamente funziona!!!

Permessi di invio