Ciao, sto cercando di creare un piccolo script per inviare newsletter e avrei bisogno di un aiuto.
Per mandare e-mail in formato html non c'è problema: ho usato questa guida presente nel sito e funziona benissimo.
Però poi ho un problema con le immagini... La guida è ottima, ma nonostante tutto, quando testo, ora mi arriva un email con un allegato noname e basta. :master:

Vi metto qua il codice che manda le email in formato html (e che funziona), se qualcuno ha voglia di spiegarmi come integrarci le altre cose per le immagini, gliene sono grato... io intanto ci sbatto la testa. Grazie!

PS: nella pagina precedente c'è un semplice form con fckeditor integrato.

Codice PHP:
<?php include("../inc/config.inc.php");  // Verifico di avere l'oggetto e il testo dalla form if (isset($_POST['subject']) && isset($_POST['text'])) {   if (trim($_POST['subject'])!='' && trim($_POST['text'])!='') {     // ho tutto e quindi mi prendo tutti gli indirizzi dal db, ecco     $sql = "SELECT email FROM iscritti";     $res = mysql_query($sql);      // Pulisco il testo e l'oggetto dagli slashs messi in automatico dopo il post dei dati     $subject = stripslashes($_POST['subject']);     $text = stripslashes($_POST['text']);          // Imposto le intestazioni dell'e-mail     $headers = "From: Newsletter AGIF <email@email.it>\r\n";          // costruisco le intestazioni specifiche per il formato HTML     $headers .= "MIME-Version: 1.0\n";     $headers .= "Content-Type: text/html; charset=\"iso-8859-1\"\n";     $headers .= "Content-Transfer-Encoding: 7bit\n\n";        // Ciclo il risultato della query e assegno l'indirizzo e-mail alla variabile $to, quindi invio      while (list($to) = mysql_fetch_row($res)) {             mail($to, $subject, $text, $headers);     }     echo "newsletter spedita con successo. Torna al <a href=\"panel.php\">pannello admin</a> oppure fai <a href=\"logout.php\">logout</a>
";