Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: halo 2

halo 2

ciao a tti

per favore qualcuno sa dirmi come si installa halo 2 su xp??? ho girato un po su internet dicono che esiste un patch ma nn la trovo...

grazie a tti in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non si installa. Halo 2 gira solo su vista. Rinuncia. Qualsiasi cosa leggi per l'installazione di XP vale solo per i programmi pirati e non è nemmeno detto che siano validi o funzionanti. Halo2 originale gira solo ed esclusivamente su vista. Pessima trovata da parte di MS ma tantìè ...

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Phantom ha ragione!

Anchio volevo avere Halo 2 sul computer, ma richiede vista inoltre ti brucia ben 8 gb di psazio. Inoltre vuole un bel processore costoso e potente!

Ascolta a me: vai da un tuo amico e mettilo sulla Ps2 oppure te la compri!
    "Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
    Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!

il problema è che il processore ce lo potente e anche lo spazio ce no molto....su vista chiede un processore potente xche c sono caricate in background un mare di appplicazioni che rallentano il pc...su xp questo nn accade...inoltre ho letto su vari forum su internete che c'è una patch per far girare halo 2 su xp...il prob è che nn riesco a trovarla...nn è che sapete dirmi qualcosa in piu??? grazie a tti in anticipo

Una patch si, ma però sempre su Vista...

Questa patch che dici tu non serve a niente, perchè orami Halo 2 è ancora troppo grande per essere modificato... E' inesistente!

Dovrai aspettare ancora qualche anno prima che lo adattano...

Vista lo hanno fatto apposta: è lunico sistema operativo il quale può girare dischi di altre dimensioni!

FAi quello che ti ho detto prima...
    "Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
    Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!

Permessi di invio