Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

VISUAL STUDIO 2005 modifica db dati sql

salve
    ho un problema in una windowsform ho collegato un db sql chiamato roma

inserisco i dati attraverso dei textbox collegati alla tabella nei vari campi

ora pero avrei la necessita' di creare un button elimina ed uno modifica
    ho guardato in giro m nn funza
    potete aiutarmi ??

ps sicuro ci sara qlk incomprensione su come ho spiegto il problema ma spero di no

se ho sbagliato qlk nella spiegazione o ho dimenticato di dirvi qlk sgridatemi cosi imparo a scrivere nel forum (ho letto il regolamento ma ogni volta qlk mi dice che sbaglio qlk )

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    Bè intanto evita abbreviazioni stile sms.

Cmq posta il codice che così descritto il problema non si capisce bene come fai le operazioni in database..

In più indica il linguaggio di programmazione.

ti invio il codice della form

il linguaggio e' vb

codice:

Public Class Form1

Private Sub DBROMABindingNavigatorSaveItem_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles DBROMABindingNavigatorSaveItem.Click
    Me.Validate()
    Me.DBROMABindingSource.EndEdit()

Me.Refresh()

End Sub

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
    'TODO: questa riga di codice carica i dati nella tabella 'DataSet1.DBROMA'. È possibile spostarla o rimuoverla se necessario.

End Sub

Private Sub DBROMADataGridView_CellContentClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.DataGridViewCellEventArgs) Handles DBROMADataGridView.CellContentClick

End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
    Me.DBROMATableAdapter.Fill(Me.DataSet1.DBROMA)
    End Sub

Private Sub DBROMABindingNavigator_RefreshItems(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles DBROMABindingNavigator.RefreshItems

End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)

End Sub

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click

End Sub

Private Sub TabPage1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)

End Sub
    End Class

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    usa i tag code che così non si capisce na mazza

Permessi di invio