Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Portable Open Office e/o altre versioni??? Consigli

Ciao a tutti!
    Ho un pc piuttosto vecchio (P3 700mhz - HD30gb) e non vorrei appesantirlo. Ho solo bisogno di un programma per creare documenti di word, xls e presentazioni ppt e visualizzarne, ovviamente. Niente di complesso. Volevo perciò scegliere la versione portable (65mb anzikè 130/165mb) ma riguardo alla lingua dice: inglese. Mentre le altre versioni specificano la possibilità d'uso dell'italiano. NON VOGLIO trovarmi di fronte un office ke mi parla SOLO in inglese. Aiutatemi a scegliere please!!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

che io sappia la versione portable di openoffice è solo in inglese, spero di venire smentito perchè una versione in italiano sarebbe comoda anche a me. perchè non pensi anche alla possibilità di aumentare l'hard disk (suppongo che sia bello pieno se circa 100 mb sonoessenziali per te). sul mio vecchio pc con pentium 3 comunque office girava bene (era però office 97). non dici niente riguardo la ram che potrebbe essere invece questa la causa del tuo timore di appensatire troppo il pc.

Permessi di invio