Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Codici da incorporare per browser non compatibili con la versione del css base

Aiuto ragazzi!
    Sto cercando da mezz'ora ma non trovo niente..
    Avrei bisogno dei codici da incorporare nell' index.php per fare le varie versioni dei browser..
    Ho solo questo
    <!--[if IE 8]>
    <link href="templates/<?php echo $this->template ?>/css/ie8.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    <![endif]-->

Il mio problema è che devo fare tutte le versioni: Safari, Crome, Opera, Firefox.
    E in più non ho idea come scrivere il numero della versione (se attaccata, staccata, ecc..)

Grazieeeeeeee

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Codici da incorporare per browser non compatibili con la versione del css base

Originariamente inviato da sasarella
    Il mio problema è che devo fare tutte le versioni: Safari, Crome, Opera, Firefox.
    E in più non ho idea come scrivere il numero della versione (se attaccata, staccata, ecc..)
    una domanda mi sorge spontanea : perché?
    se è un problema legato a differenze di visualizzazione, prova a postare un link alla pagina: in genere se il codice è ben formato e valido tutti i maggiori browser non dovrebbero mostrarti differenze significative, a parte IE per il quale hai già la soluzione.
    Altrimenti, non mi risulta vi sia un equivalente ai commenti condizionali per rilevare singolarmente gli altri browser, a meno di spostarsi su tecniche quali browser detection in js (che però non è sempre affidabile) o lato server (di cui però ignoro l'eventuale affidabilità). Ma poi qui saresti ot.

Ora che continuo a vedere che browser mi danno problemi (STRANAMENTE POI) sono firefox e chrome.. non so che pensare..!
    Ma le verisioni compatibili le devo fare.. e non so come si debbano scrivere perchè funzionino.
    Sono al delirio ormai..!

Ora che continuo a vedere che browser mi danno problemi (STRANAMENTE POI) sono firefox e chrome.. non so che pensare..!
    Ma le verisioni compatibili le devo fare.. e non so come si debbano scrivere perchè funzionino.
    Sono al delirio ormai..!

n'zomma, sto codice si può vedere? (visto che non hai neppure detto quali sono i problemi che hai riscontrato) ... sennò come famo a verificare se hai fatto degli errori?

Avrei bisogno del codice da incorporare al css per far si che per Firefox faccia il comando
    margin-top:-400px;

Mentre quello corretto per tutti gli altri browser è
    margin-top:0px; !!

Grazie

Avrei bisogno del codice da incorporare al css per far si che per Firefox faccia il comando

Mentre quello corretto per tutti gli altri browser è
    margin-top:0px; !!
    ho come l'impressione di non essermi affatto spiegata nei post precedenti.
    Ci riprovo per step:

1. Il codice è valido (standard-mode, niente errori di sintassi sull'html, css a posto, ecc....)?
    Si->vai al punto 2.
    No -> valida e guarda cosa accade

2. Non esiste un commento condizionale solo per Firefox.
    Prova a guardare questo link. Altrimenti, dovrai usare una browser detection (e almeno in js non è affatto sempre affidabile). -> si va su altri linguaggi

non mi vengono in mente altre strade percorribili, e senza vedere il codice della tua pagina di più non posso suggerirti

Allora: RISOLTO!
    Il problema che avevo era che a Firefox dovevo fare delle eccezioni sui margini e padding.

Sotto ogni div che avevo ho inserito questo codice:

/*FireFox 3*/
    #div, x:-moz-any-link, x:default {
    }

#div è da sostituire con il nome vero e proprio del div!!

Grazie !

Ciaooooo

Permessi di invio