Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: servlet Request

servlet Request

possibile realizzare con le servlet la tecnica dell'auto-invio di un form (cioè la servlet invia a sé stessa un form e recupera i dati con la request.getParameter())? Se sì, mi spiegheresti come?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: servlet Request

Originariamente inviato da Alexander_37
    possibile realizzare con le servlet la tecnica dell'auto-invio di un form (cioè la servlet invia a sé stessa un form e recupera i dati con la request.getParameter())? Se sì, mi spiegheresti come?
    A parte il fatto che una "request" può essere generata solo dal client... a cosa dovrebbe servire questa manovra? La Servlet dovrebbe già conoscere i dati da inviare a se stessa... quindi che se li re-invia a fare??

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

....

in realtà è possibile, ho rpovato e ho risolto già da un paio di giorni u.u la cosa mi serve perchè nella servlet ho incorporato un motore di workflow e mi serviva di implementare una polòitica di attesa per i dati dell'utente e ripresa del flusso di lavoro: e mi è stato necessario fare così eprchè la servlet che controlla il workflow è una, e lei mantiene in condizioni normali il controllo come una black-box senza che nessuno dall'esterno possa intervenire.

Però se sai di qualche soluzione migliore per stoppare l'esecuzione di un workflow, promptare un utente per dei9 dati, e riprenderla, sono disposto ad ascoltarti...visto che mi ha fatto stare fermo 2 settimane questa cosa <.<

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Se ti dico che non ho capito niente e che continuo a reputare inutile una cosa del genere, ti arrabbi?

Comunque, se hai risolto, spiega come hai fatto... magari può essere utile a qualcun altro...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio