Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Unire 3 siti in un cms

Unire 3 siti in un cms

Salve a tutti

io ho 3 siti con lo stesso argomento stessa community ma fanno 3 cose differenti

in uno ho il forum ipb2.3

in uno il campionato online (joomla ma posso cambiarlo)

in uno i download e gli annunci sul gioco in generale. (ho un dominio che servira' proprio a quello)

come posso unirli?cioe' creare un portale dove al suo interno ci sono i 3 siti?

esempio news dal forum e ultime discussioni,news dal sito del campionato e tipo i download in home,usare lo stesso db per gli utenti senza che si registrano 2000 volte.

esiste un cms in grado? o aiuti?

e..

e...bravo.

ma quale? come? consigli?

ti consiglio Joomla, ma sull'unire i db avrei qualche dubbio, tranne che si fa lo script che effettua l'importazione dei contenuti manualmente ... non so se joomla permette di importare i contenuti da un altro DB, anche se sempre generato da joomla
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Vediamo se riesco a capire male la domanda :-)

Con Joomla, la gestione unica degli utenti è la normalità per la maggior parte dei componenti. Con il componente Community Builder, in particolare, hai una gestione unica e avanzata rispetto alla gestione di base. Quindi quello che chiedi si può senz'altro fare. Puoi usare Fireboard come componente per i forum, DocMan per i download e AdsManager per gli annunci (io li ho usati su diversi siti).

Per quanto riguarda l'importazione dei dati dai siti esistenti, effettivamente dipende molto dai dati originali, potrebbe essere una bazzeccola o un lavoro monumentale, bisogna vedere. Riesci a darmi il nome del sito del campionato, che poi me lo cerco da solo (qui in lista meglio non mettere link)?

Spero di essere stato utile.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio