ciao a tutti
sul pc ho un dualboot con linux e xp e una lenea alica adsl con un router zyxel e una scheda wifi usb mediacom
da qualche giorno con linux non riuscivo a navigare, o meglio il pc si connetteva alla rete wireless correttamente poi si connetteva a un sito ma dopo la navigazione diventava lentissima
il problema su xp non si pobneva
da ieri sera anche su xp non riesco proprio a navigare
ho chiamato il 187 ma dai loro test sembra, per una volta, che funzioni tutto, ho provato a cambiare i dns ma non funziona, se provo a far fare al router i test di diagnostica
quell della sincronizzazione adsl passa poi altri 3 o 4 anche e fallisce l ultimo su ping al gAtEway predefinito: ma se dal pc provo a pingare il router(che dovrebbe essere il mio server dhcp che il mio gatEway)mi arriva correttamente la risposta.
ho provato a vedere le configurazioni del browser ma non mi sembra ci sia niente che non va , allora ho provato con msn e visto che non si conneteva ho lanciato troubleshooting : fa un elenco delle prove che fa e si blocca a quella che si chiama key qualcosa(scusate purtroppo non ce l ho sottomano) suggerimenti?
grazie