Ciao a tutti,
ho creato un file per mie esigenze che prende dei dati da un mysqle li formatta tramite un file php in del testo che come delimitatore ha il simbolo "|". Mi spiego meglio facendo un esempio.
Ho creato un file eseguibile es: www.miosito.it/generatoretxt.php
questo file contiene il seguente codice (la parte interessata)
$filestring.=$row["tabella1"]."|".$row["tabella2"] ."<endrecord>\r\n";
Quando io eseguo questo scripts su internet explorer mi viene stampato il contenuto del mysql sotto questa forma:
contenuto tabella numero 1|contenuto tabella numero 2| poi questo file ricomincia da capo in quanto sono presenti piu dati di una stessa tabella quindi si avrebbe come risultato finale una cosa del genere:
contenuto tabella numero 1|contenuto tabella numero 2| contenuto tabella numero 1|contenuto tabella numero 2| contenuto tabella numero 1|contenuto tabella numero 2|
ecc ... sino al completamento dei dati di questa tabella.
Adesso il mio dilemma che mi sta facendo passare nottate intere senza trovare una soluzione è il seguente.
Come faccio tramite un'altro file php presente su un sito secondario esempio www.miosito2.it a far si che:
- Eseguo un file php sul www.miosito2.it
- QUesto file php va a leggere il contenuto del file tabulato del sito www.miosito.it tramite il file generatoretxt.php
- Il file eseguito sul sito www.miosito2.it filtra i file in modo tale che per ogni | indentifica una variabile X che verra' scritta nel database sql del sito www.miosito2.it
Quindi in poche parole...come faccio a far si che un file php legga un file che come tabulazione ha | e come fine della tabulazione abbia uno spazio prodotto dal codice \r\n in modo tale che per ogni | corrisponda una variabile X che poi possa essere scritta nel mysql.
Spero di essermi spiegato correttamente....ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno perche sto veramente uscendo fuori di testa.
Vi ringrazio