Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scrivere su file testo

Utente di HTML.it

Scrivere su file testo

Buongiorno a tutti sto usando una mailing list, dove i vari indirizzi email vanno inseriti su un file di testo, in locale funziona correttamente, on line non riesco ad inserire i vari indirizzi di posta elettronica, penso sia un problema di permessi.
    Ho letto in questo forum che per abilitare i permessi è sufficiente andare via ftp sulla cartella interessata e abilitarli con il tasto dx del mouse, io utilizzo dreamweaver e non mi da la possibilità di abilitare i permessi, secondo voi è un problema del programma?
    ci sono altri programmi ftp che lo fanno?

Sei su un hosting Windows o Linux?
    Su DW, se selezioni il file di un sito FTP e clicchi si "Set permissions..." puoi ottenere lo stesso risultato di fare un chmod tramite un altro client FTP.

Utente di HTML.it
    L'hosting è windows, dreamweaver è in italiano non ho set permission, ma neanche nulla che gli somigli lontanamente, devo dire che non sono on-line, quindi sto provando nei file in locale, comunque se non ricordo male neanche quando ero on-line ho trovato questa dicitura.
    Grazie.

Chiedi al fornitore quale è la cartella in cui hai i diritti di scrittura e poi salva li il file.

Utente di HTML.it
    Grazie

Permessi di invio