Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con icone windows vista

Ciao a tutti ragazzi, vi mostro il mio problema (spero nel modo più chiaro e comprensibile). Utilizzo da poco Windows Vista, e mi trovo abbastanza bene; l'unico intoppo, è nel fatto che faccio una disposizione delle icone a mio piacimento, e dopo un minuto circa, ne trovo 3-4 spostate. Da cosa potrebbe essere causato il problema sopracitato? Ringrazio quanti risponderanno anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Qualche software funziona con una risoluzione del desktop diversa da quella tua. Quando termini il programma ritorna alla risoluzione di prima ma le icone restano spostate a quella precedente dove sono visualizzate con un criterio differente..

Innanzitutto grazie x la risposta. Il fatto più strano, è che mi da questo problema, proprio quando non sto utilizzando nessuna applicazione, e quindi questo mi preoccupa, perchè mi fa pensare che qualche processo del computer, continua a lavorare x i fatti suoi, cambiando la posizione di alcune icone. Che sia un piccolo virus? Aiutatemi per favore

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    bhe i virus hanno davvero altro da fare....
    io risolvo con questo, aggiunge al menu del tasto destro sul desktop un comodissimo save e restore delle icone. In pratica le sistemi e tasto destro sul desktop fai "save desktop", quando le trovi cambiate fai "resore desktop" e si rimettono a posto.

:quote: Grande Nelsonblu! Risolto il tutto con un semplice software di 259 kb.. Grazie davvero, mi sei stato molto d'aiuto. Ti saluto

Permessi di invio