Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

IDE su linux e varie problematiche

ciao a tutti....è da un mesetto che sono nel mondo java.
    in ufficio uso intellijidea con jboss, ovviamente su win XP. per esercitarmi a casa volevo farmi un piccolo ambientino di sviluppo. ho cominciato con installare oracle e nessun problema. intellij idea e jboss e tranne qlc rogna x la configurazione è andato tutto liscio fino a che non ho fatto partire il progetto. qui sono nate varie peripezie. come prima cosa vari conflitti con le porte 1099 e 8080, a furia di modificare i file server.xml e jboss-service.xml, finchè non partiva, il problema sembra risolto, ma vorrei sapere come mai tutti questi conflitti e soprattutto mi piacere impostare una porta e non cambiarla ad ogni lancio.
    ora il problema è che non parte il browser, il web server parte, nessun conflitto, ma il browser nisba! quansto sia su intellijidea sia su net beans. uso ina distro di linux con KDE.

ciao

nessuno?

Originariamente inviato da MarKusss
    nessuno?
    Ma... la domanda qual e'?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

con intellijidea (o altri IDE di java) e jboss vari conflitti con le porte 1099 e 8080, a furia di modificare i file server.xml e jboss-service.xml, alla fine parte, il problema sembra risolto, ma vorrei sapere come impostare una porta e non cambiarla ad ogni lancio.
    ora ho il problema che non parte il browser, il web server parte, nessun conflitto, ma il browser nisba! questo sia su intellijidea sia su net beans. uso ina distro di linux con KDE.

Permessi di invio