Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Alice e notifica email via SMS

Ciao a tutti, avrei due domande da farvi (e vi STRARINGRAZIO in anticipo!):

- vorrei attivare l'abbonamento ADSL Alice Night & Weekend (da casa mi collego a Internet solo nel fine settimana, e non ho particolari esigenze di velocità...); però mi chiedo: se nel corso del primo anno di abbonamento volessi passare ad Alice 7 Mega, sarebbe come una rescissione del contratto, e quindi dovrei pagare qualcosa?

- con Alice Night & Weekend e/o con Alice 7 Mega è possibile ricevere le notifiche delle email via SMS? Attualmente ho un abbonamento TIN.it Posta (circa 3 Euro al mese) per un solo motivo: offre questo servizio. Lo so che la cosa potrebbe essere anche ottenuta con un forward sull'email TIM, ma, a parte che mi dicono che il servizio funziona molto male, lì c'è solo l'indicazione del mittente, e non l'inizio del messaggio, come invece con TIN.it Posta... Dato che questo abbonamento mi scade ora, e per l'attivazione dell'ADSL occorre del tempo, vorrei sapere se rinnovarlo o no...

G R A Z I E ! ! !

Andrea Zaccaria

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Non ci sono problemi per passare nel primo anno da Alice Night & Weekend ad Alice 7 Mega
    (infatti passi da 10 euro a 20 euro al mese). Inoltre puoi avere la notifica mail, sempre se hai un tim.

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Per la notifica basta entrare nella Webmail di alice e quindi in strumenti, li si legge:

"Hai un telefonino TIM?
    Ora puoi associare il tuo
    numero mobile alla tua casella
    di posta Alice!

Potrai così consultare la tua posta direttamente
    dal tuo telefonino:

in vocale chiamando il 49001
    tramite wap da wap.tim.it
    con la Mail push per ricevere sul telefonino
    le e-mail che arrivano sulla tua casella Alice
    oppure con la Notifica mail, per avere sul
    telefonino la notifica delle e-mail ricevute nella casella Alice"

Utente di HTML.it
    Grazie... per la notifica SMS, però, credo che non sia la stessa cosa: arriva la notifica della ricezione dell'email, ma anche il soggetto e l'inizio dell'email stessa (come con TIN.it Posta)?

Ri-grazie

A.

Permessi di invio