Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Software per rotellina mouse

Salve a tutti, spero che sia la sezione giusta.

Vi spiego il mio problemino: prima che mi formattassero il pc qui al lavoro, avevo un programmino (già installato sul computer prima che arrivassi) che mi permetteva di impostare i tasti del mouse, in particolar modo potevo far si che la pressione della rotellina centrale del mouse simulasse la pressione di un tasto della tastiera (F8 nel mio caso).

Adesso non ce l'ho più e non mi ricordo come si chiama, anche se mi sembra di ricordare che fosse collegato alla marca del mouse (arowana)
    Ho provato a cercare i driver in rete ma non ho trovato niente di buono, non so neanche se il problema si risolva con i driver...

Volevo quindi chiedere se qualcuno era a conoscenza di un programma che mi permetta di impostare la rotellina del mouse come se fosse un tasto della tastiera...qualche idea?

Grazie
    Nico

Prima di impelagarti in ricerche di driver che potrebbero essere inutili, vai in Pannello di controllo, Mouse, Hardware, Proprietà, e vedi che opzioni ci sono per la rotellina.

Utente di HTML.it
    No beh, nelle proprietà del Mouse nel Pannello di controllo ho già guardato ma li non c'è niente di utile, o perlomeno io non ho trovato niente...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Non ho letto tutto... può esserti utile questo topic? http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=767764
    Innanzitutto grazie per le risposte.
    Ho dato un occhiata al link che hai postato ma non c'ho capito molto. Lì però si parla di linux (Xfree, Xorg, ecc ecc....), è la stessa cosa del mio caso in windows?

Per Windows potrebbe esserci qualcosa nei Powertoys o nel TweakUi: sono dei programmi per aggiungere funzioni al sistema operativo...

Permessi di invio