Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

biglietto analyzinh the world

Ho deciso di realizzare una sorte di biglietto da visita (per incrementare le visite) a nalyzing the world...Ecco cosa ho fatto io:

-Consigli,spunti e critiche sono obbligatori

*Non è un granche per sbaglio lavoravo ad una risoluzione alta e le scritte non so come mi so venute...
    Immagini allegate Immagini allegate

carino, metti uno spazio dopo la virgola e prima della parola successiva

quel che non ho capito pero' e' lo scopo del biglietto: intendi stamparlo e distribuirlo offline oppure farne una specie di banner?

stamparlo per settacciare tutte le citta e i paesi a me vicini

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    rivedrei:
    1. la font (testi, no logo): troppo classica. Inoltre, mi stona nell'indirizzo del sito: troppo compressa
    2. la spaziatura tra "forum sondaggi video" e l'indirizzo web: troppo poca
    3. logo - indirizzo - testo sotto non mi sembrano ben centrati tra loro
    4. non mi piace l'andata a capo del testo a sinistra, il tipo di allineamento è ok ma cercherei di uniformare la lunghezza delle righe per non creare un effetto complessivo troppo "scalettato". Sulla carta di solito si cerca, in un allinamento sinistro o destro, di creare le righe o della lunghezza più simile possibile, o di mantenere lunghezze diverse ma distribuite in maniera proporzionale (non so se sono riuscita a spiegare in maniera chiata questo passaggio).

[piccolo ot]
    la "tipologia" di indirizzo web che hai scelto non gioca però a tuo favore. Consideralo sia da un punto di vista di immagine che di traffico che vorresti ottenere. Bon, lascio eventuali ulteriori spiegazioni su questo appunto in privato che qui è, appunto, ot.
    [fine /ot]

Permessi di invio