Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: area riservata

Utente di HTML.it

area riservata

Salve, sono un INESPERTO che sta costruendo un sito in HTML..finora tutto bene..ma
    avrei l'esigenza di creare una pagina con una stringa che richiami una password..vorrei una semplice password che possa far entrare solo alcuni utenti che conoscono la password all'interno della pagina..qualcuno mi sa aiutare??Spero di si..
    ESEMPIO:
    Immagini allegate Immagini allegate
    regiui

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Mi sa che sei nella sezione sbagliata... javascript è in chiaro e non puoi creare uno script che gestisca un login usando solo javascript...

Se vuoi c'è un articolo da qualche parte qui su html che dice di controllare un login usando solo javascript, ma in realtà la password viene solo incasinata e chiunque può modificare lo script al volo rendendo tutto vano.

Se la tua area riservata deve essere sicura ti serve qualcosa come php, jsp,... o non so che altro. E magari un anche un database. in altre parole, devi spostarti nel lato server.

Ti consiglierei di provare con il php. Tutorial ne trovi...

Ciao!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Documentati qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=455466 t'anticipo che tale operazione lato client (col javascript) e sconsigliato per motivi di sicurezza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio