Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Errore Football Manager 2008

Salve a tutti, mi succede una cosa molto strana con FM2008.
    Spessisimo mentre gioco avvengono dei crash particolari, in pratica il sistema torna al desktop chiudendo il gioco, senza dare alcun errore.

La frequenza con cui da questo problema è molto alta, ogni 2, 3 partite, ma puo succedere anche appena caricato il gioco.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come l'ha risolto?

Grazie!

Utente di HTML.it

RISOLTO

Ho capito l'errore, era un problema della funzionalità Protezione esecuzione programmi (DEP, Data execution prevention)
    Ci sono arrivato perchè mi aveva insospettito la scritta "Estensione indirizzo fisico" presente in Proprietà di risorse del computer dopo la RAM.

Ho messo nelle eccezioni di DEP Football Manager 2008 ed ho risolto!
    Comunque se dovesse darmi problemi anche con altri software la disattiverò totalmente.

Leggete questo articolo, spiega tutto molto bene:
    http://www.microsoft.com/technet/pro.../sp2mempr.mspx

A me da un altro errore, non torna al desktop, mi si spegne completamente il computer, come posso risolvere?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Utente di HTML.it
    In verità il problema che dava a me non era la DEP, ma una gestione non corretta della RAM.

Ho sistemato il bios della mia skeda madre (ASUS P5B, che pare essere quantomeno antipatica dal punto di vista della configurazione) e adesso fila tutto liscio!

FM2008 con 3 gb di RAM e un CORE 2 Duo va che è un treno!!!

A pomeriggio ti posto le modifiche effettuate al BIOS, ma se hai una scheda madre diversa, dubito che te ne farai qualcosa.

Ok grazie comunque, spero di risolvere in qualche modo, se hai tempo comunque posta pure poi vedrò.
    Mi ci fa da un pò, prima non succedeva, magari si mette a posto da solo
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Originariamente inviato da Primula Rossa
    Ok grazie comunque, spero di risolvere in qualche modo, se hai tempo comunque posta pure poi vedrò.
    Mi ci fa da un pò, prima non succedeva, magari si mette a posto da solo
    magari è il caldo?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    magari è il caldo?
    Cioè?
    Se non è una battuta spiega.
    In effetti si riscalda molto ultimamente.

Salve mi sono appena iscritto.

Scusate se riuppo dopo un po' di mesi, comunque il crush dump del 24 Luglio con Football Manager 2009 ancora non si riesce a risolvere per chi lo ha.

Voi ci siete riusciti se vi è capitato?

Ho provato già svariati metodi, tra cui appunto l'impostazione DEP sopraindicata ma non ho risolto il problema.

Per quanto riguarda la RAM invece come dovrei fare?

Ho provato a liberarla, anche se 4giga di RAM a computer avviato sono quasi tutti disponibili ma non succede nulla, il problema rimane.

L'ho anche aperto col debug di Windows e l'ho analizzato, ma l'errore non riesco a fixarlo ancora.

Scusa se ti rispondo in ritardo, spero tu abbia già risolto il crash è dovuto ad un "bug" quando viene caricata la Serie C italiana. Non caricandola il gioco fila liscio oltre il 25 luglio. Altrimenti c'è da aspettare la prossima patch.

No, questa è una voce sparsa per tutto il web ma non è veritiera.

Infatti è stato dimostrato che pur non avendo caricato la Serie C, o addirittura militando in altri campionati senza aver caricato la Serie Italiana, il gioco nel 50% dei casi va in errore al 24 Luglio.

Permessi di invio