Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: una immagine - bottone

Visualizzazione discussione

una immagine - bottone

ciao a tutti ...

io dovrei creare una immagine come quella in allegato, pero non so che programmi usare. perche su gimp non riesco a trovare il comando cerchio, e non riesco a fare un cerchio perfetto ...
    sapete indicarmi dei programmi semplici in cui posso creare questa immagine ?? grazie

-----

nel caso esista un buon uomo che possa aiutarmi creando per me l'immagine posto le misure nella seconda immagine in allegato, ovvero quella sotto ...
    grazie a tutti di nuovo ...

----- non importa se non potete aiutarmi, caso mai ditemi solo alcuni programmi -----

ogni sezione è larga 220px (in quella banca sono compresi gli angoletti bassi)
    in quello verde non ci sono angoli bassi, pero dovra comunque essere larga 220px, lasciando un margine sia a destra che a asinistra di 10px, o piu ... basta che ci sia lo stesso spazio in ambi i lati.
    la prima dovra a vere sfondo bianco, a parte dove si vede il verde ... la seconda dovra avere sfondo trasparente a parte dove ce il verde "scuro", dove ce verde chiaro dovra a vere uno sfondo trasparente ma un po sul bianco: la tonalita di bianco valutatela voi ... piu o meno guardando l'immagine.
    le due immagini dovranno essere separate, ognuna larga 220px.

dico grazie a chiunque possa aiutarmi in questa "opera", non essendo io un esperto di grafica ...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio