Ciao a tutti,
Ho un documento di word di 4 pagine dove ho inserito una intestazione,
ora č possibile mantenere questa intestazione solo nella prima pagina senza che me la ripeta in tutte?
grazie mille
![]()
Ciao a tutti,
Ho un documento di word di 4 pagine dove ho inserito una intestazione,
ora č possibile mantenere questa intestazione solo nella prima pagina senza che me la ripeta in tutte?
grazie mille
![]()
the return of the chrome invader
Menų File => Imposta pagina => Scheda layout
metti il segno di spunta nella sezione "Intestazioni e pič di pagina" alla voce "Diversi per la prima pagina".
A questo punto se selezioni l'intestazione della prima pagina noterai che viene identificata come "intestazione prima pagina". Inserisci il testo che vuoi e rimuovi il testo per tutte le altre.![]()
Ciao grazie,Originariamente inviato da nicola75ss
Menų File => Imposta pagina => Scheda layout
metti il segno di spunta nella sezione "Intestazioni e pič di pagina" alla voce "Diversi per la prima pagina".
A questo punto se selezioni l'intestazione della prima pagina noterai che viene identificata come "intestazione prima pagina". Inserisci il testo che vuoi e rimuovi il testo per tutte le altre.![]()
guarda ho provato a fare come dici, solo che spuntando quella voce lui mi toglie l'intestazione alla prima pagina e la lascia a tutte le altre...praticamente il contrario di quello che mi serve!
Semplicemente scrivi ciō che vuoi nell'intestazione della prima pagina, vai a pagina due e cancelli tutto e di conseguenza l'intestazione scomparirā anche in tutte le pagine successive alla prima.Originariamente inviato da flashboy
Ciao grazie,
guarda ho provato a fare come dici, solo che spuntando quella voce lui mi toglie l'intestazione alla prima pagina e la lascia a tutte le altre...praticamente il contrario di quello che mi serve!
ahh perfetto!!!
grazie ragazzi
![]()