Salve ho un problema di questo tipo. Ho una jtable formattata in modo particolare la quale permette di editare i valori al suo interno. al click del mouse per ogni riga selezionata viene visualizzata una serie di proprieta' relative a quella riga. allora succede che quando vado ad editare una riga e quindi la seleziono, come giustamete deve succedere, mi viene visualizzata la scheda delle proprieta' relative a quella riga, ma una volta finita di editare e cliccando invio per conferma mi cambia la selezione il selectionListener e mi fa visualizzare non piu' le proprieta' della riga che ho modificato ma quella della riga successiva!! allora siccome so' della proprieta getValueIsAdjusting() ho provato ad utilizzarlo. se faccio il controllo
codice:
if (!getValueIsAdjusting())
non cambia nulla
codice:
if (getValueIsAdjusting())
invece succede che se edito la riga e clicco invio allora non mi cambia la selezione, ma se provo a cliccare subito su una riga non mi prende la selezione!cambia la selezione solo se clicco ancora una volta su un ulteriore riga!!
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come risolvere la situazione!!!!!?!?!?!? grazie!!!