Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Errore caricamento Database mysql...Aiuto

salve a tutti raga sn nuovo...e vorrei chiedervi aiuto...io frequento il secondo anno di ing.Informatica e fra un pò di giorni ho esame di basi di dati con Mysql; il prof ci ha dato un database già costruito è un documento di blocco note in formato mysql...ora potreste spiegarmi passo passo come fare per caricarlo? In quale cartella devo andare a posizionarlo prima di caricarlo? Grazie 10000 sn disperato

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    dalla console di mysql dai
    codice:
    source /path/file.sql
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Ok ma il file io x adesso c'è l'ho nella chiavetta....e io nn so in quale cartella andarlo a mettere...cioè in quale sotto cartella di mysql devo andarlo a copiare?
    Io sapevo che occore usare un istruzione del <<tipo -u root -p>>.....o sbaglio?

mysql -u root -p
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

Potresti spiegarmi passo passo come fare? Grazie 1000

scusa:

lavori in ambinete win linux?

con il comando "mysql -u root -p" e poi digiti la pass ti permette di accedere all'interfaccia mysql e caricare il file!

file che prima devi copiare dalla chiavetta in una cartella che scegli tu!

ma cosa c'è nel file: istruzioni sql come "INSERT ..." etc o ke latro, non puoi postarne un pezzetto che ci si chiarisce meglio le idee!
    By Dott Delta

Allora io lavoro sotto Windows...nel file.sql c'è un database con i dati già caricati all'interno(già inseriti dal mio prof) e io lo devo caricare con mysql per poi esercitarmi con le query....

avvia la console di mysql e dai
    codice:
    source c:\path\file.sql
    se devi sostenere un esame su mysql si presume tu sappia cosa è una console, scusa la franchezza

Permessi di invio