Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Google Adsense

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Google Adsense

Ho tre domini collegati ad un profilo adsense, come posso capire quanti click ha ogni singolo sito e di conseguenza quanto guadagno da quel sito?

EDIT: altra cosetta, è normale che appena creato un annuncio in un nuovo sito non si visualizzi?

Devi creare 3 criteri di monitoraggio personalizzati e assegnarli ai vari annunci sui 3 siti... per spiegazioni dettagliate leggi qui http://www.google.it/support/adsense...c.py?topic=152
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

nel momento in cui crei un nuovo gruppo di annunci passano circa 10 minuti prima che gli annunci stessi inizino a essere visualizzati!

Re: Google Adsense

Originariamente inviato da Ranma2
    Ho tre domini collegati ad un profilo adsense, come posso capire quanti click ha ogni singolo sito e di conseguenza quanto guadagno da quel sito?
    Mi sembra che anche se non si creano dei criteri, le statistiche per sito sono di default.
    Poi puoi impostare dei criteri per ogni gruppo di pubblicità.

altra cosetta, è normale che appena creato un annuncio in un nuovo sito non si visualizzi?
    Si, per alcuni minuti può succedere che non compaiano.

Permessi di invio