Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

L'uscita audio video AV è sempre attiva?

Ciao a tutti,

sto per comprare una videocamera con hard disk da 1,8" (non so se posso scrivere la marca e il modello) e vorrei sapere se in genere l'uscita audio video AV è sempre attiva durante la registrazione. Questo perchè la ripresa deve essere trasmessa dal vivo a un impianto che accetta solo ingresso AV (in realtà mi basta solo il video).
    Generalmente nelle videocamere la AV è attiva durante la registrazione?
    Ripeto che l'impianto accetta solo AV e non altro (firewire, usb...) per cui non posso usare altre connessioni diverse da AV.

Grazie.
    Ciao a todos.

metti pure marca e modello, ci sarà di maggiore aiuto

Ciao caro,

si tratta di jvc GZ-MG335.

Grazie

Ciao a tutti,
    riformulo la domanda: potreste dirmi se le vostre videocamere di qualunque marca e modello hanno l'uscita audio/video attiva mentre riprendono?

Grazie infinite

Me ne assumo tutte le conseguenze: up! up! up!

grazie.

io credo di no, penso per un discorso di risparmio energentico.

Ciao

Quello che sto per dire riguarda sicuramente Canon, ma credo che il discorso valga più o meno per tutti.

Il modulo A/V-out non è attivo in fase di ripresa, tanto che per la fase di riproduzione occorre posizionare uno switch su "play" (operazione che in realtà fa anche molte altre cose, ovviamente).

Nel caso in cui la videocamera abbia anche funzionalità di webcam il plug del cavo usb è "sesitive", ovvero se c'è il cavo inserito trasmette il segnale in out (altrimenti che webcam sarebbe ?).

Non escludo però che questo accorgimento possa valere anche per alcuni produttori nell'uscita A/V, ovvero se c'è il cavo inserito il flusso venga anche mandato in uscita. Per Canon questo non vale (almeno sulle DV)
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Ciao a tutti e grazie!
    Molto interessante, davvero molto interessante. Spero che altri vogliano postare i risultati per altre marche di videocamere.
    Visono grato.

Saluti.

Permessi di invio