Ciao ragazzi, è da poco che uso ajax in associazione con php e mysql. Ho scaricato uno script da internet il link è questo http://host.sonspring.com/portlets/ .Questo script permette di spostare, nascondere o visualizzare gli elementi della pagina attraverso la tecnica del drag and drop come fa igoogle per intenderci. Dato che l'ho aggiunto al mio sito, ho fatto in modo che solo gli utenti registrati possano accedere a questa pagina personalizzabile e quelli non registrati ad una normale pagina statica. Ho un problema, come faccio a mantenere lo stato delle operazione che compie un utente registrato sulla pagina? Mi spiego meglio, io accedo alla pagina personalizzabile attraverso la procedura di login, decido di visualizzare 3 elementi e 2 di nasconderli secondo le mie esigenze. Quando chiudo il browser e accedo successivamente voglio che questo stato e questa disposiziohne sia mantenuta in base alle preferenze di ogni utente come fa igoogle per intenderci.... come posso fare?? Grazie per l'aiuto spero che qualcuno possa illuminarmi!