Ciao a tutti, devo acquistare una nuova stampante ma ho alcuni dubbi.
Mi sto orientando sulla Epson Stylus D120, che posso trovare ad un prezzo (credo) abbastanza conveniente vicino casa mia. In una catena di negozi di Elettronica ho visto anche la Epson Stylus S20, ad un prezzo ancora più basso della D120. Il problema però è quello delle cartucce. Ho paura, infatti, di non riuscire a trovare dopo un po', cartucce compatibili (non originali) per queste stampanti. Il negozio della D120 ce le ha, le compatibili (3.80€ ognuna), ma un altro negozio che mi sembra abbastanza fornito non ha né quelle della D120 né della S20 (brutto segno). Se comprassi la D120, potrei avere problemi in seguito?
Può essere che la D120 usa cartucce uguali ad altri modelli Epson magari più facili da trovare? Con la mia vecchia stampante, Epson Stylus color 460, ormai rotta (lampeggiano tutte le spie) era facile trovare le cartucce compatibili (valevano per moltissimi modelli) e costavano anche poco, per queste nuove la vedo un po' più difficile...
Dovendo acquistare una nuova stampante, vorrei che potesse stampare bene le foto su carta fotografica, mettendo in conto l'acquisto futuro di una fotocamera. Com'è la D120 (o la S20) in questo campo?
Grazie in anticipo per le risposte.
![]()
Fabio

Rispondi quotando